Dolori alla bocca dello stomaco e perdita di peso

Sono una donna di 38 anni. Ho sofferto già mesi fa di dolori alla bocca dello stomaco, mi hanno detto gastrite. Ora il sintomo, nonostante la cura omeprazolo e bustine prima dei pasti, è da due settimane che si è ripresentato con attacchi di nausea e vomito. Dall'ecografia non si è visto nulla di anomalo. Io continuo ahimè a star male e a perdere peso.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo e di fare una gastroscopia. Sono opportuni anche gli esami del sangue per verificare lo stato generale e l'esame delle feci per la ricerca del sangue occulto e per l'Helicobacter Pylori. È necessario precisare il motivo dei disturbi proprio in ordine alle cure da fare.
Cari saluti e auguri
Risposto il: 15 Settembre 2016