Dolori alla pancia e fianco destro

Salve, da diversi anni soffro di coliche addominali ma in questo ultimo anno mi sta succedendo di continuo. Ogni sera quando finisco di cenare avverto forti spasmi e dei rumori strani nella mia pancia accompagnati da tanto metereorismo e quesì sempre alla fine faccio tanta diarrea. L’ultimo episodio è avvenuto ieri sera, sempre verso la stessa ora, ho incominciato ad avvertire strani rumori ed un dolore fisso al fianco destro fino a sfociarsi di nuovo in diarrea acccompanata da forte nausea. Però il dolore lo avvertito tutta notte ed anche il giorno dopo. Grazie mille per la sua attenzione
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Ma ha eseguito qualche accertamento? Ha provato qualche trattamento farmacologico?
Risposto il: 12 Dicembre 2018