DOLORI ALLA SCHIENA E INGUINALI

Da circa 20gg avverto un senso di pesantezza all'inguine dx, pizzicore al testicolo dx, dolore all'altezza della schiena quasi gluteo sia a dx che sx. Preciso che il dolore alla schiena è maggiore qundo piego il busto in avanti e si irradiava per tutta la coscia dx e sx posteriore. Il medico mi ha dato un acura antibiotica e il dolore è alla schiena è scomparso ma permane il senso di fastidio all'inguine e al testicolo. Il fastidio non è mai persistente, ma viene e va senza logica. nHo fatto l'esame delle urine e tutto è regolare. L'anno scorso ho effettuato un ecodoppler per vedere se avevo un varicocele, con esito negativo. Siete in grado di capire di cosa si tratta? Potrebbe essere una ernia inguinale? Un ernia del disco? Un varicocele? U na pubalgia? Una prostatite? L'ecodoppler al varicocele fatto l'anno passato puo essere che era sbagliato? Puo sorgere un varicocele a distanza di neanche 11 mesi dal controllo? Ho 29 anni.Grazie
Risposta del medico
LA SINTOMATOLOGIA RIFERITA NON CONSENTE ,DA SOLA,DI EFFETTUARE VALUTAZIONI ATTENDIBILI.LE CONSIGLIO DI EFFETTUARE UNA ECOGRAFIA ADDOMINALE E TESTICOLARE E DI RIVOLGRESI ALL'UROLOGO DI SUA FIDUCIA
Risposto il: 26 Novembre 2006