Buonasera, a giugno a seguito a dolori inguinali

Buonasera, a giugno a seguito a dolori inguinali collegabili a infiammazione delle vie urinarie ho assunto ciproxin 500mg. a ottobre nel riproporsi del problema l'urologo mi ha prescritto keraflox 600 mg 1 cp/die x 30 gg x 3 mesi. a fine gennaio a seguito di risalita del testicolo nel canale inguinale, poi riposizionato da me ho assunto su prescrizione medica naura ben 1 cp/die - mictasone 1 supposta/die x 7 gg - nimesulide 2 bustine/die x 7 gg. ora, a ciclo finito ho fatto le analisi del sangue, che, sono tutte perfettamente nella norma tranne anania Aminotransferasi che sono a 82 invece che 40, a maggio nelle ultime analisi del Sangue che ho efettuato erano a 35. mentre l'aspartato aminotransferasi sono a 37, per cui nella norma, colesterolo totale a 210. E' possibile che queste alterazioni siano collegabili a questa mia assunzione continua di farmaci come per altro riportato negli effetti indesiderati del nimesulide?? ho anche effettuato ecografia completa dell'addome in cui risluta che tutto è assolutamente nella norma. aspetto con Ansia una vostra gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni delle aminotransferasi siano da attirubuire alla assunzione di farmaci che recentemente ha assunto. Pertanto le consigliamo di ripetere tali esami a distanza di 1 mese dalla sospensione degli stessi e rivalutare la situazione alla luce dei successivi esami.
Risposto il: 28 Febbraio 2006