Dolori alla testa

Salve, volevo rivolgermi ad un neurologo per chiedere. E' più mese che che soffro di mal di testa e dolori al collo non forti ma persistenti. Ho fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca il giorno 6 aprile e dopo due giorni sono insorti questi dolori. Fino a prima del vaccino andavo a correre tutti i giorni per un ora, adesso sono caduto nell'obblio per la paura. Ho fatto analisi del sangue e delle urine che sono risultati nella norma. Essendo un tipo ansioso ho paura che questi dolori possono attribuirsi ha problemi gravi alla testa. Non so che mi consigliate di fare. Spero che qualcuno mi risponde al più presto. Grazie- Buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Accanto a sintomi muscolari e muscolo scheletrici secondari a vaccinazioni in genenre, e per i quali il paracetamolo 1000 può essere utile, insieme con il curante utile una valutazione personale e se utile anche una valutazione specialistica

Risposto il: 20 Maggio 2021