Dolori alle gambe

Salve, da stamattina ho dolori alle gambe, mi prende dalle anche a scendere, un mix di acido lattico e dolori non so come spiegarlo
Premetto che questo periodo sono particolarmente stressata e soffro di ansia non so se le cose possono essere collegate.

Risposta del medico

Il quadro clinico descritto è molto vago e inoltre non vi sono notizie circa l’età della paziente, l’attività lavorativa svolta , la storia familiare. Molti dolori posturali iniziano d’emblée come lamentato dalla paziente: improvvisamente una inveterata postura scorretta a livello di una delle lordosi ( cervicale o lombare) crea una compressione a carico delle vie nervose che passano proprio in queste strutture articolari causando problemi motori periferici. Se il problema motorio periferico persiste si dovrà indagare anche in questa direzione, ovvero in senso posturale.

Risposto il: 07 Ottobre 2021