Dolori di origine non cardiaca

Gentile dottore sono una ragazza ed ho 19 anni.Da circa un mese ho dolori nella parte sinistra del petto all altezza del seno.Sono delle fitte a volte forti ma la maggior parte delle volte lievi.Nn fumo,conduco adesso una vita sedentaria a causa dello studio ma ho praticato attività sportiva x 15anni.L ultimo elettrocardiogramma risale a circa un anno fà e l esito era buono.Sono una ragazza un pò anziosa.Volevo sapere se nn devo sottovalutare questo problema e fare una visita, la ringrazio e la saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono dolori cardiaci, il suo è solo uno stato d’ansia e i dolori sono probabilmente da riferire a nevriti intercostali.
Risposto il: 22 Novembre 2007