Dolori di testa e vertigini

Buongiorno. Ho fatto la R.M Encefalo e i risultati degli esami sono:Complesso ventricolare in asse,simmetrico non dilatato.In corrispondenza la sostanza bianca sottocorticale della regione occipitale di sinistra si rileva piccola areola cistica con diametro di 5 mm,possibile esito ischemico.Minuto focolaio di alterato segnale si rileva in corrispondenza della sostanza bianca della regione temporale di destra.Non altre alterazioni dell'intensita di segnale in sede sovra e sottotentoriale.GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La RM non sembra evidenziare alterazioni che abbiano relazione con la cefalea e le vertigini riferite, di cui sarebbe peraltro utile conoscere le caratteristiche per un parere più motivato. Anche i dati dell'esame neurologico sono indispensabili per esprimere un giudizio. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 25 Febbraio 2019