Dolori e pulsazioni sul lobo frontale

Da vari giorni che mi sta capitando di avere dolori alla testa, precisamente al lobo frontale. Mi capita che questi dolori mi vengono la mattina quando mi sveglio e durano per tutto il giorno. Io ho un'asimmetria delle vene trasversali dietro alla testa. Mi sto preoccupando...potete aiutarmi. Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Ovviamente, penso che si tratti di un dolore alla fronte. Con i pochi dati a disposizione non si può dare un parere (com'è il dolore, pulsante o gravativo? si associa ad altri sintomi come fotofobia, nausea e vomito?, c'è febbre o raffreddore? durante il giorno si attenua o si accentua?). Senta il suo medico di fiducia che potrà darle un consiglio e, se lo ritiene utile, richiedere una consulenza neurologica. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 10 Gennaio 2019