dolori pelvici

Buongiorno,Ieri in seguito ad un rapporto sessuale con il mio ragazzo, ho accusato forti dolori addominali(addome basso per intendersi)che persistono leggermente anche nella giornata di oggi. Poiché non ho mai avuto episodi simili prima d'ora sono molto preoccupata e volevo sapere da cosa possono essere dovuti. Subito dopo il rapporto i dolori erano fortissimi e mi sentivo mancare,come se stessi per svenire.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

un dolore è sintomo o di un insulto o di uno stato infiammatorio acuto

per cui non posso far altro che consigliarti di rivolgerti ad un buon ginecologo per la diagnosi

certo non è normale

Risposto il: 28 Gennaio 2013