Dolori per endometriosi

Buonasera Dr. Della Puca, grazie per la Sua gentile risposta, sono in cura presso il cento ISI Policlinico Gemelli di Roma. Il 26-06 ho fatto il controllo cura Iosalide 1g, Inatal una bustina al giorno, Clocin crema x 6gg. La Dottoressa mi ribadisce che senza i tamponi negativi non possiamo procedere con la laparoscopia per vedere le tube. Inizio a preoccuparmi in quanto non abbiamo fatto niente per controllare l'endometriosi e i dolori iniziano a farsi risentire. Come posso fare? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

La tua terapia è giusta. Appena finita la terapia rifai i tamponi e la tua ginecologa può programmarti l'intervento.

Risposto il: 10 Luglio 2017