Dolori spalla e braccio

Salve, sono una ragazza che lavora da due settimane in una conceria e faccio prevalentemente un lavoro che , da quello che dicono tutti, è più per uomini. Da una settimana ho dolori alla spalla destra, dietro al collo , al braccio destro e alle falangi delle mani. Alla mattina mi sveglio con la mano destra gonfia. Durante la giornata non riesco nemmeno ad aprire una bottiglietta d'acqua con la mano destra. Da tre giorni faccio una cura con Momendol. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere artrite? Spero rispondiate, sono preoccupata. Grazie mille

Risposta del medico

Sono sicuramente problemi legati ad una postura scorretta accentuati dal lavoro in una posizione obbligata mantenuta per più ore al giorno! L’esercizio può aiutare, ma deve uscire dalla sua postura scorretta: ora si può!

Risposto il: 30 Marzo 2021