Dolori zona lombare-rene con fitte

Dolori riferibili alla sua colonna lombo-sacrale. Richiedere RX RACHIDE DORSALE-LOMBOSACRALE. Effettuata il 16-09-2020- il risultato, non crolli vertebrali normoallineati i muri posteriori-alterazioni spondiloartrosiche a carattere diffuso- artrosi interapofisaria -L4-L5-ED L5-S1- con apparente riduzione in ampiezza del canale rachideo .Ridotto il tono calcico.

La mia domanda e': perche' ho delle fitte come fossero aghi molto dolorose della durata di secondi al basso addome a sinistra? La ringrazio per la  risposta. Distinti saluti.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La risposta corretta è di farsi visitare dal medico di fiducia

Risposto il: 27 Novembre 2020