Domanda di prova

Descrivi la situazione, fornendo al medico tutte le informazioni necessarie a capire la natura del problema. Ti chiediamo di non inserire dati che possono ricondurre alla tua persona (nome, cognome, email, indirizo di residenza, numeri di telefono, referti e immagini). Per tutelare la tua privacy questi dati verrano eliminati.
Risposta del medico
Dr. Ippocrate11 Di Cooabcd22
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Audiologia e foniatria
Risposta alla domanda di prova
Risposto il: 27 Agosto 2019