Domandadott buongiorno....non saprei se sono nella

DomandaDott buongiorno....non saprei se sono nella sezione giusta!!!E' da circa un paio di mesi che lamento tremori alle mani,calore(soprattutto al volto)tanto da misurare molte volte la febbre che non supera i 36,36.8......allora il mio medico curante mi ha prescritto un esame del sangue,dove alcune voci presentano asteristi che elenco in seguito:TSH 5.80NEUTROFILI 39.10LINFOCITI 49.60WBC 12.28MON 1.02RDW SD 35.9Mi chiedo qst mia sensazione di calore etc fanno riferimento a qst valori???grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente le consiglio di sottoporsi a visita endocrinologica per escludere che la sua sintomatologia non sia dovuta ad una disfunzione tiroidea quale ad esempio una tiroidite con screzio ipertireosico.

Risposto il: 11 Settembre 2014