Donna, 65 anni, dopo aver eseguito la

Donna, 65 anni, dopo aver eseguito la registrazione di 24h dell'attività cardiaca, nel riassunto in prima pagina c'è scritto: SVEB 21476 SVS 4544 SVT 4578 (più lunga 52 battiti) FC max 170 Bpm Ritmo sinusale di base alternato spesso a ritmo atriale ectopico assai numerosi BESV nella registrazione, costanti in tutto il tracciato spessissimo in salve runs di TSV. ST e PQ nella norma Sapevo di avere delle extrasistole da un precedente ecg, ma mi avevano detto che non erano preoccupanti, anche se non mi sembravano manifestarsi "spesso". Avete qualche indicazione da darmi? Sentiti ringraziamenti.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve consultare il suo cardiologo per sapere se vi sia necessità di ulteriori esami (es. un ecocardiogramma) ed eventualmente di una terapia.
Risposto il: 08 Giugno 2008