Donne ginecologo presso l'A.O.R.N. "A. Cardarelli"

Per motivi personali vorrei richiedere una visita da una specialista di sesso femminile.
Potete aiutarmi ?
Grazie
Risposta del medico
Filippo Dall'Orto
Gentile signora, presso la nostra U.O. lavorano alcune colleghe che possono visitarla. I loro nomi può trovarli nella sezione del sito relativa al personale in servizio presso la Ginecologia. Tuttavia per contattarle, la invito a prenotare una visita specialistica presso il nostro ambulatorio attraverso il Centro Unico di Prenotazione, rappresentando agli operatori la sua esigenza.
Risposto il: 09 Ottobre 2007