doore al ginocchio da infiamamzione della plica

salve mi chiamo rosa e ho un problema da risolvere e per questo che vi scrivo son circa dieci giorni che ho un dolore tremendo al ginocchio destro e spesso quando cammino sento come se il ginocchio cede nn riesco a capire cosa possa essere spero mi rispondiate al piu presto grazie
Risposta del medico
La regola è di porre il ginocchio a riposo; assumere farmaci contro l'infiamamzione, e ......attendere...almeno un mese: se ancora problemi effettuare RMN Auguri
Risposto il: 02 Ottobre 2009