Dopo alcune analisi al padre del mio ragazzo è

dopo alcune analisi al padre del mio ragazzo è stata riscontrata la Cirrosi io nn so come fare per aiutarlo e vorrei tanto già ho perso mia nonna per colpa di questa malattia... vorrei saper l'indirizzo di qualche centro specialistico nei pressi della campania o dintorni vi prego ripondetemi nn voglio che succeda il peggio... datemi qualche speranza...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In Campania esistono numerosi Centri specializzati per la diagnosi e la cura della cirrosi epatica. Uno di questi si trova a Napoli, presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli e diretto dal Prof Antonio Ascione. (Centralino: 081.7471111).
Risposto il: 12 Luglio 2006