Dopo aver appurato di essere positiva al test

DOPO AVER APPURATO DI ESSERE POSITIVA AL TEST DELL'EPATITE C VOLEVO CHIEDERE COSA SIGNIFICA: HCV-RNA PCR UI/ml:3.48X10*4 ;Gamma GT(S):48U/L ;Bilirubina totale(S):0.45 mg/dl e Bilirubina diretta(S):0.1 mg/dl.sono preoccupata,grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test HCV-RNA in PCR misura la quantità di virus C nel sangue , espresso in Unità Internazionali (UI/ml). Il suo valore, nel suo caso, è pari a 3480 UI per ml. Gli altri esami che riporta (Gamma GT48U/L ;Bilirubina totale 0.45 mg/dl e Bilirubina diretta 0.1) sono normali.
Risposto il: 25 Gennaio 2007