Dopo aver fatto l'holter, l'esito è stato:

Dopo aver fatto l'holter, l'esito è stato: frequenti besv. talora a coppia. sporadici bev monoformi isolati talora bigemini, fasi di Bradicardia sinusale possibili episodi di blocco seno atriale. la domanda è se posso continuare a fare sport (ciclismo) a livello amatoriale circa tre volte a settimana? grazie e saluti Giorgio.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile solo sulla base del referto di un esame holter rispondere a tale domanda. E’ necessaria una visita completa in cui va considerato anche l’esame di cui sopra. Ne parli con il medico sportivo.
Risposto il: 30 Giugno 2005