Dopo aver fatto un'angio tac dell'aorta addominale

dopo aver fatto un'angio tac dell'aorta addominale ricostruzione multiplanare mpr all'ospedale s.paolo di savona risulta tutto nella norma alla fine della diagnosi risulta "non modificazioni delle formazioni cistiche renali bilateralicon tendenziale asottigliamento della cortico midollare renale a dxin sede polare inferiore. Non linfoadenomegalie di rilievo patologico a livello addomino pelvico. S conferma presenza di voluminosa formazione litiasica endovescicale. per favore puo' spiegarmi cosa significa questa voluminosa formazione litiasica? grazie Nunzio
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è un calcolo vsa ora verificato se si è formato in quanto "caduto" dal rene o perchè non svuota bene la vescica
Risposto il: 04 Luglio 2011