Dopo decine di

Dopo decine di esami,biopsia,risonanza,ecografia,esami del sangue in genere etc etc mi dicono di aver riscontrato grasso sul fegato il tutto all ospedale san Orsola di Bologna. Mi dicono che non esiste una terapia ma si potrebbe migliorare seguendo una dieta. Il risultato non cambia.I valori transaminasa rimangono molto piu alti rispetto alla norma.Approfitto per segnalare una pessima soddisfazione ricevuta dai medici di questo ospedale in quanto mi hanno liquidato dicendo che non ho nulla.Preciso inoltre che sono pugliese quindi vi lascio immaginare quanti viaggi ho dovuto fare.Per tutto questo avrei bisogno di risposte concrete in merito per tanto chiedo mi venga segnalato un centro epatologico importante e una risposta se potete in merito alla mia patologia. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Non è da escludere la possibilità di fare una terapia con farmaci che combattono la statosi epatica quali l’Epaclin od il Realsil cpr .
Risposto il: 25 Giugno 2008