Dopo: demenza provocata da ipoxamischen

DOPO: Demenza provocata da ipoxamischen cardiopolmonare rianimazione avvenuta 3 anni fa,Un abbassamento di pressione 60 45 puo provocare una insensibilita totale ad un piede? Ringrazio distinti saluti Fabbretti Fürst Maria
Risposta del medico
Paginemediche
Gentilissimo Signore, se l’abbassamento di pressione è prolungato è chiaro che la circolazione può essere compromessa ad un arto verosimilmente già sofferente per una probabile malattia aterosclerotica che coinvolge le più piccole arterie periferiche e in particolare quelle del piede. Il quadro può essere ancora più evidente qualora sia presente il diabete (così detto piede diabetico) .Cari saluti
Risposto il: 03 Aprile 2008