Dopo dieci di febbre (max 38°), spossatezza e

Dopo dieci di febbre (max 38°), spossatezza e forti mal di testa il 27/10/04 ho eseguito delle analisi: GOT 110, GPT 82, Bil.dir 0.34, Bil.tot 1,37; positivo IgM Citomegalovirus e già sviluppati IgG 21Ua/ml. Sto facendo 12 flebo con transmetil. E' ormai una settimana che non ho più febbre nè mal di testa, è ancora necessario riposo assoluto? Posso uscire per brevi passeggiate? quando posso riprendere la normale attività? Cordiali saluti e vi rigrazio per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che possa uscire di casa e riprendere la normale attività che prima svolgeva senza alcuna preoccupazione. Tuttavia tale decisione va presa dopo che sia stato visitato dal suo medico curante che potrà valutare la giustezza di tale consiglio con maggiore appropriatezza.
Risposto il: 08 Novembre 2004