Dopo eco addome risulta sospetto tumore vescica ho

Dopo eco addome risulta sospetto tumore vescica ho sangue nelleurine e dolore ma non durante minzione fatto esamo urine citologico ma pronto a gennaio e anche visita . poiché ho anche uscita di grumi di sangue e dolore cosa posso fare nell'attesa della visita?
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 Se la sintomatologia è così importante al di la di quello che dirà il citologico o fà una visita urologica con bollino verde  o si rivolge ad un pronto soccorso dove sicuramente le verrà proposta una terapia per calmare la sintomatologia. Il citologico urine ed una eventuale postuma cistoscopia potranno dare una diagnosi precisa e risolvere il sospetto . F.Fiori

Risposto il: 18 Dicembre 2013