Dopo ecografia al fegato mi è stata rilevata

Dopo ecografia al fegato mi è stata rilevata immagine focale iperecogena al lobo sinistra da 16x17 mm da riferire in prima ipotesi ad angioma capillare. CHE SIGNIFICA? DEVO ESSERE PREOCCUPATA? MI SUGGERITE EVENTUALI ALTRI ESAMI?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di nota patologia epatica (cirrosi epatica) il riscontro casuale di angioma capillare non merita ulteriore approfondimento. Si tratta infatti di una lesione del tutto benigna che non comporta alcuna preoccupazione ma solo il periodico controllo (ogni 6 mesi).
Risposto il: 08 Febbraio 2007