A mia madre è stata rilevata con ecografia

A mia madre è stata rilevata con ecografia all'addome la seguente patologia: AORTA PARZIALMENTE TROMBIZZATA CON DIAMETRO TRAVERSO DI 69MM. E LUME VERO DI 24 MM. GRADIREI SAPERE A LIVELLO INFORMATIVO LA GRAVITA' DELL'ANEURISMA RILEVATO E SE NECESSITA DI URGENTE INTERVENTO CHIRURGICO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO DISTINTI SALUTI ELISABETTA.
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti le dimensioni riportate fanno di solito propendere per l’intervento chirurgico, quindi ne parlerei con un Chirurgo vascolare.
Risposto il: 25 Settembre 2006