Dopo essermi sottoposto a un' ecografia prostatica

Dopo essermi sottoposto a un' ecografia prostatica transrettale, è risultato che si riconosce formazione adenomatosa a profili regolari del peso di circa 15 grammi, alcune calcificazioni lungo i suoi margini. Cosa significa? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, dall'ecografia eseguita la Sua ghiandola prostatica risulta piccola con delle calcificazioni che potrebbero significare un inizio di processo infiammatorio (prostatite) Esegua una visita urologica e visiti il sito www.prostatite2002.it da me realizzato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 25 Settembre 2009