Ho 27 anni dopo essermi sottoposto a

HO 27 ANNI DOPO ESSERMI SOTTOPOSTO A ELETTROCADIOGRAMMA ECOCUORE E VISITA CARDIOLOGICA PER FARE ATTIVITA' SPORTIVA (CALCIO) MI HANNO RISCONTRATO UNA TACHICARDIA PAROSSISTICA CON WAV DI PRIMO GRADO (SOTTO SFORZO) VOLEVO SAPERE SE IL PROBLEMA E' GRAVE OPPURE NO . IL CERTIFICATO MEDICO PER LO SPORT NON ME LO HANNO FATTO E' GIUSTO GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
la comparsa di un’aritmia in corso di prova da sforzo controindica attività sportiva, poiché la stessa potrebbe ripresentarsi in corso di attività agonistica con rischi per il paziente.
Risposto il: 12 Ottobre 2007