Dopo l'asportazione della colecisti, mi è stata

Dopo l'asportazione della Colecisti, mi è stata data una dieta Ipolipidica. PURTROPPO SENZA SAPERE le calorie e quali alimenti. Sapreste, cortesemente darmene una voi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La quantità di calorie e la quantità di lipidi della dieta vanno impostati in funzione delle caratteristiche individuali del soggetto (peso corporeo, altezza, etc) e del suo contesto clinico. Pertanto è impossibile rispondere adeguatamente al suo quesito.
Risposto il: 25 Luglio 2005