Sono stato operato di asportazione della colecisti

sono stato operato di asportazione della colecisti circa 6 mesi fa con ottimo decorso post operatorio.
Circa due mesi fa mi è stato riscontrato un laparocele.
e' già da qualche tempo però che soffro di eruttazione abbondante con giramenti di testa.
Volevo sapere se i sintomi descritti sono imputabili al laparocele o a sindrome posto colecistectomia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi descritti (eruttazione abbondante con giramenti di testa) non sono imputabili al laparocele o a sindrome post-colecistectomia.
Risposto il: 04 Giugno 2007