Dopo l'intervento di sostituzione della valvola

dopo l'intervento di sostituzione della valvola mitralica e la ricostruzione della tricuspide eseguito circa un anno fa continuo ad avere tosse con rigurgito di liquido che mi provoca anche il vomito dalle lastre non risultano versamenti vorrei sapere da cosa dipende ciò?
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’intervento cardiochirurgico è andato bene è possibile che sia ancora necessario un periodo di tempo per la regressione delle alterazioni provocate dalle valvulopatie. In alternativa potrebbe trattarsi anche di reflussi gastroesofagei (qualora la tosse fosse notturna ) Saluti
Risposto il: 21 Marzo 2008