dopo la peretta è possibile l'emissione di tracce di sangue

sono un papa' di una bambina di 20 giorni.in seguito ad un problema di Stipsi, abbiamo somministrato alla piccola un clisterino di malva e camomilla, solo che ora dopo aver evacuato, esce anche insieme al Muco un po' di Sangue, il pediatra mi ha detto che e' normale, ma io sono molto preoccupato.
voi che ne pensate?
Risposta del medico
dopo aver fatto la peretta è possibile che insieme alle feci vengano fuori piccole tracce di sangue. la peretta andrebbe evitata anche in futuro e il suo pediatra saprà consigliarle quali rimedi attuare.
Risposto il: 28 Luglio 2006