Dopo morso di gatto

gentile dottore ho 53 anni e sono una donna da 2 mesi ho sempre la mano dx piu gonfia dell àltra non ho dolore ma sento meno forza nella presa lavoro in casa di riposo il mio medico dice che e dovuto ai licqidi trattenuti bevo un litro e mezzo di accqua al di epeso 46 ksono statag 6mesi fa la mano e stata morsa dal mio gatto affetto da fiv felv sonostata curata non prendo nessun farmaco al momento cosa potrebbe causare il gonfiore''''grazie se vorra rispondere
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile signora quanto da Lei scritto pone una questione di non facile e precisa risposta. Deve sapere che potrebbero essere chiamati in causa diversi problemi e una diagnosi precisa non la posso fornire. Ritengo utile un consiglio, invece, si rivolga con fiducia al suo medico e si faccia indicare come può meglio definire il problema che mi ha scritto. Prinma di procedre a qualsiasi procedimento terapeutico è buona norma stabilire prima una precisa diagnosi. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 10 Ottobre 2009