Dopo prostatectomia radicale retropubica, 35

Dopo prostatectomia radicale retropubica, 35 sedute di radioterapia, dopo un anno di assunzione di Decapeptyl 12,5, mi sento un uomo virtuale. Sto decidendo di sottopormi ad in intervento chirurgico di ginecomastia molto evidente che mi crea problemi estetici: che cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, non saprei, dovrei vederLa per darLe dei consigli. Per ulteriori informazioni, tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 20 Luglio 2009