Dopo prostatectomia radicale dalla risonanza

Dopo prostatectomia radicale dalla risonanza magnetica si evince che al livello dell'anastomosi vescico uretrale si apprezza nodularità solida di circa 12 mm che mostra diffusività ristretta...Cosa vuol dire? E' normale o riferibile ad un'estensione del tumore prostatico?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente per disciriminare la natura di tale formazione andrebbe eseguita una pet, oltre al dosaggio del psa, che è il miglior indicatore per verificare se esite un aripresa di malattia
Risposto il: 11 Novembre 2011