ho49 anni e dopo una prostatectomia radicale

HO49 ANNI E dopo una prostatectomia radicale robotica per carcinoma ,soffro di incontinenza e didisfunzione erettile importante .Dall intervento sono passati 3 mesi . l urologo mi ha prescritto il cialis e insegnato esecizi di riabilitazione del pavimento pelvico e mi ha detto che per tornare alla normalità possono passare anche 2 anni . L esame ist pT2cN0 gleason score 6 margini negativi PSA indosabile .VORREI CONOSERE IL SUO PARERE SUL DECORSO DELLA MIA MALATIA ED EVENTUALI CONSIGLI . RINGRAZIO CALOROSAMENTE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, capisco la situazione ma dovrebbe rivolgersi all'equipe chirurgica che ha praticato l'intervento. Mi sembra scorretto ed inopportuno esprimere delle considerazioni non conoscendo la patologia dall'inizio. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 30 Novembre 2009