Dopo rottura primi e secondo metatarso piede

dopo rottura primi e secondo metatarso piede destro complicanza di neuroalgodistrofia . La miglior cura è camminare mi dicono ma il tempo passa ( sono gia' 4 mesi) ma il dolore persiste. Che fare? grazie saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, se le hanno fatto diagnosi di algodistrofia ritengo dovrebbe eseguire opportuna terapia medica (neridronato) e fisioterapia. Se non ha ancora eseguito tali prescrizioni, si rivolga al centro reumatologico o per l'osteoporosi più vicino alla sua residenza.

Cordialità

Risposto il: 22 Ottobre 2013