Dopo un'ecografia addominale fatta a causa di una

Dopo un'Ecografia addominale fatta a causa di una colica mi è stato riscontrato un polipo alla colecisti di 5 mm e un altro più piccolino, Vescica prostata e fegato tutto nella norma; e un po' di renella nei reni. sto seguendo una dieta senza grassi e fritti. devo preoccuparmi per il polipo? fatti anche esami del Sangue tutto nella norma.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’evidenza ecografica di polipo della colecisti non deve destare preoccupazione. Si tratta di una forma tumorale benigna che non comporta rischi.
Risposto il: 19 Giugno 2006