Dopo un 'ecografia al cuore il responso medico e'

Dopo un 'ecografia al cuore il responso medico e' stato: Pericardio : assente versamento Valvola Aortica : continente Valvola Tricuspide : normale Valvola Polmonare : normale Valvola Mitrale : minimo rigurgito NON CAPISCO COSA SIGNIFICA E QUALI EFFETTI PUO' PROVOCARE QUEST'ULTIMO (VALVOLA MITRALE: MINIMO RIGURGITO) Saluti e Grazie Franco Gotti
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una lieve insufficienza della valvola mitrale, benigna e non pericolosa.
Risposto il: 14 Marzo 2007