Emocromo e valori della bilirubina

Dopo un Emocromo ho visualizzato due valori della Bilirubina fuori range i dati sono i seguenti: BILIRUBINA TOTALE: 1,35 BILIRUBINA DIRETTA : 0.50 Qualcuno ha parlato di Sindrome di Gilbert! Questi valori, dopo una lunga ricerca sono presenti anche in anni passati.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Infatti la diagnosi più probabile, nel suo caso, è proprio quella di sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, benigna, che non necessaita di alcuna terapia né di particolari controlli.
Risposto il: 14 Febbraio 2005