Dopo un episodio di fibrillazione atriale di breve

Dopo un episodio di Fibrillazione atriale di breve periodo a frequenza elevata (180) mi è stata prescritta una Terapia con CARDIOCOR (1,25 mg die). Posso fare una vita normale?
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente sì, unica precauzione evitare per un po’ di tempo evitare situazioni particolarmente pericolose (immersioni al mare, scalate nel vero senso della parola in montagna, ecc) per il rischio che l’episodio possa ripresentarsi. In ogni caso valori di frequenza cardiaca elevata dovrebbero essere modulati dalla terapia in atto.
Risposto il: 23 Febbraio 2006