Dopo un intervento chirurgico ,diagnosi

dopo un intervento chirurgico ,diagnosi adenocarcinoma moderamente differenziato(G2) al colon è andato tutto bene ma c'è una metastasi al fegato con due macchie di sei e tre centimetri.Domanda, dopo la prima chemio il valore delle transaminasi è alterato di parecchio, è normale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ frequente un aumento delle aminotransferasi dopo un ciclo di chemioterapia. E’ comunque utile effettuare anche la ricerca dei markers virali patitici.
Risposto il: 05 Giugno 2008