Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Salve, nel 2003 dopo un intervento chirurgico di

Salve, nel 2003 dopo un intervento chirurgico di asportazione della milza scopo terapeutico in talassemia intermedia.dopo alcune settimane ho avuto una trombosi della vena porta, a oggi ho le piastrine sempre alte si aggirano attorno al milione, prendo attualmente cardioaspirina 100 ma il problema e che anche se prendo Pandorc 40 per la protezione dello stomaco avverto sempre un bruciore e fastidio allo stomaco. ho provato con Comadin ma mi rendeva itterico, Triclopidina Per due volte l pronto soccorso per forti dolori allo stomaco.
il cardioloco mi dice di provare con Ibrostrin cp. ma ho paura di effetti collaterali peggiori cosa ne pensa lei ?
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
La terapia migliore dovrebbe essere l'aspirina, ma consulti con il suo medico
Risposto il: 15 Giugno 2010
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali