Dopo un periodo di forte stress sono andato dal

Dopo un periodo di forte stress sono andato dal cardiologo perchè durante uno sforzo mi sentivo il cuore in gola e con parecchie exstrasistole. Su consiglio sel medico faccio l' ecg da sforzo e risulta negativo. Persistendo li problema faccio la scintigrafia miocardica e, l'ecg farmacologico risulta negativo mentre la scintigrafia evidenzia ischemia che diventa revesibile a riposo. IL cmedico a questo punto mi ha cosigliato l'ecg da stress prima eventualmente della coronorografia. La mia pressione è 120/80 e non ho mai avuto il colesterolo alto. Vi prego gentilmente di aiutarmi, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
segua i consigli del suo cardiologo ed esegua la coronarografia se necessaria.
Risposto il: 23 Giugno 2008