Dopo un rapporto sono andato in bagno ad urinare e

Dopo un rapporto sono andato in bagno ad urinare e dopo ho avuto un sanguinamento dal pene con bruciore.Anche nell'urina successiva non c'era presenza di sangue ma il sanguinamento è stato successivo,il sangue è rosso vivo con tracce di coagulazione. Cosa pensa che possa essere lacausa? Grazie del consiglio.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente le cause possono essere diverse in particolarmodo può essere o un prblema di prostata che è infiammata o anche un problema legato alla coagulazione come prima cosa le consiglio una visita urologica
Risposto il: 06 Dicembre 2009