Dopo una cena con amici dove consumo più

Dopo una cena con amici dove consumo più alcoolici del solito ho una strana reazione. Circa cinque giorni di Sindrome depressiva con tremori, bolle in testa e a volte in bocca, dopo la fase critica di appunto qualche giorno una Diarrea la conclude. Mi necessitano circa 20 giorni e più per rimettermi. Può essere un problema al fegato? Può uno specialista in epatologia essere il medico che può curare quello che per me è un campanello di allarme? se mi risponderete vi ringrazio anticipatamente. saluti Paolo.
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
I sintomi che lei riferisce non sono da attribuire ad una patologia epatica. Pertanto è consigliabile sentire il parere di uno specialista neurologo.
Risposto il: 15 Marzo 2006