Dopo una cura con karvea,coumadin e cordarone ho

Dopo una cura con Karvea,coumadin e cordarone ho effettuato la cardioversione che mi ha consentito di rientrare dalla fibrillazione atriale che subivo da qualche anno.Ho un cuore sano con atrio sx di 41,pressione 120/80,gioco a tennis,anni 57.Posso sospendere a due mesi dalla cardioversione l'assunzione di farmaci.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgere il quesito al Centro che ha effettuato la cardioversione perché con piu’ elementi in mano potrà essere piu’ preciso. Ad esempio penso che il buon controllo presso rio attuale sia dovuto alla terapia ipotensiva qundi non sospenderei il Karvea.
Risposto il: 24 Settembre 2007