A mia madre e stata riscontrata dopo una tac

a mia madre e stata riscontrata dopo una tac toracica segni di aortosclerosi e coronarosclerosi assenza di versamento pleurico che cosa significano questi termini e ce da preoccuparsi
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie fornite non sono sufficienti per dare una risposta esaustiva. Sarebbe opportuno sapere qualcosa in più relativamente al quadro clinico, il rischio cardiovascolare della paziente ed il motivo dell’esecuzione della TC toracica. Le consiglio, per fare più chiarezza, di rivolgersi al Cardiologo o Centro Cardiologico di fiducia per un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 25 Novembre 2008